Straordinaria vittoria ottenuta nella semifinale di andata del campionato U13 élite contro la fortissima compagine del VolleyRo’!!!!
Le ragazze di coach Cimini hanno giocato una pallavolo quasi perfetta senza mostrare alcun timore referenziale nei confronti delle rivali, inanellando l’undicesima vittoria consecutiva su undici partite, dimostrando, qualora ce ne fosse stato ancora bisogno, di potersela giocare con chiunque.
La gara è stata sempre abbastanza in equilibrio e alla fine si è chiusa con una vittoria per 2-1 (parziali 25/21, 23/25 e 25/21) che fan ben sperare per la gara di ritorno prevista per sabato prossimo a campi invertiti.
Naturalmente non è ancora deciso nulla, la nostra compagine deve ancor di più dimostrare di essere squadra e di poter reggere botta alla sicura voglia di rivalsa delle avversarie per la gara di ritorno; ci sarà bisogno di una nuova impresa.
Ancora non sazie della vittoria del sabato, domenica nel campionato U14 Promo, anche nel recupero casalingo con il San Paolo, si impongono agilmente con il risultato di 3-0 (parziali 25-10, 25/6 e 25/11) rafforzando notevolmente il secondo posto nella classifica generale a tre sole lunghezze dalla capolista.
Testa e cuore già rivolti al prossimo impegno della semifinale di ritorno in casa del VolleyRo’, che rappresenta un crocevia fondamentale per il prosieguo del campionato… e per la fiducia delle giocatrici.
Avanti così!!
