Prima parte di stagione esaltante per le nostre under13 maschili!
Il girone E del campionato under13 3vs3 vede protagoniste le nostre 2 squadre allenate dall’accoppiata Rinaldi-Venanzi che si aggiudicano entrambe l’accesso alla seconda fase territoriale!
La KK blu ha dominato il girone vincendo tutte le gare e chiudendo a punteggio pieno.
La KK bianca, nonostante sia composta da ragazzi al primo anno assoluto di agonistica, è riuscita a chiudere il girone al terzo posto mostrando una netta crescita durante questi mesi.
Entrambe le squadre inoltre partecipano al campionato di under13 6vs6.
Nel girone B il KK a punteggio pieno domina il girone e si aggiudica il primo posto in classifica e l’accesso alle semifinali territoriali.
Nel girone A invece una più piccola e inesperta KK inizialmente subisce la forza dei suoi avversari per poi arrivare nel girone di ritorno a lottare contro ogni avversario arrivando a conquistare 2 punti nelle ultime due gare.
Parola ai due coach:
Coach Rinaldi: “I risultati ottenuti fino a questo momento non sono nient’altro che il frutto del lavoro in palestra, la strada è ancora lunga ma posso dire con certezza che entrambi i gruppi stanno lavorando bene con obiettivi differenti ma con gli stessi principi: la coesione di squadra, la passione e il senso di appartenenza.”
Coach Venanzi: “Per me che alleno da pochi mesi questa esperienza si sta rivelando migliore di ogni mia aspettativa. Seguire questo gruppo mi sta dando grosse soddisfazioni e sono molto soddisfatto del percorso che stiamo facendo. Entrambi i gruppi stanno facendo un percorso di crescita immenso, sia di tecnica sia di fiducia a livello individuale e collettivo.
Avere Simone come figura di riferimento per me vuol dire tanto, lo stimo tanto, e la professionalità, l’impegno costante che mette a disposizione dei ragazzi e della società stessa si vede ed è tangibile con ottimi risultati riuscendo a trasmettere ai ragazzi la passione che lui stesso prova per questo sport.”

