Nel Girone D della fase regionale del Campionato U13 Elite, le atlete di coach Cimini hanno vinto contro la formazione dell’ASD Olimpia Volley Sora, prima classificata del comitato di Frosinone.

🔥 I primi due set sono stati vinti senza problemi con i parziali di 25/9 e 25/11.

Nel terzo set, invece, le avversarie si sono ricompattate e hanno messo a dura prova nervi e cervello della nostra formazione. È stata necessaria tanta determinazione 💪 per superare il duro momento di empasse, soprattutto nella costruzione delle solite trame di gioco a cui siamo abituati. Per fortuna, la voglia di non arrendersi ha avuto la meglio, riuscendo a rimontare lo svantaggio accumulato e, dopo aver annullato 4 set point alle avversarie, le nostre ragazze sono riuscite a vincere il set con il punteggio di 29/27.

📌 Si torna in palestra e si riprende la preparazione in vista dei prossimi due difficili incontri previsti nel girone.

⚡ Nel campionato U14 PROMO, chiudiamo il Girone B al secondo posto e ci si qualifica al tabellone dei sedicesimi di finale, che vedranno le nostre panterine impegnate nei prossimi due fine settimana in un doppio confronto con la formazione della Polisportiva Albano Albalonga Volley.

Anche in questo campionato si alza l’asticella degli avversari 🚀 e questo dovrà essere uno stimolo in più per completare il percorso di quest’anno, fatto di lavoro e sacrifici, nel migliore dei modi possibili, cercando di raccogliere i meritati riconoscimenti.

Avanti così!!! 💙

PHOTO-2025-04-01-14-47-30