Vittoria!
Le ragazze U14 di coach Onorascenzi vincono in casa al tie-break contro “BIZZAGLIA PALLAVOLO POMEZIA” in Seconda Divisione!
Prima frazione altalenante fino al parziale di 16-17 con le ragazze in grado di recuperare i tre break costruiti dalle avversarie: da quel momento in poi la squadra di coach Onorascenzi perde lucidità e finisce per concedere il set con il punteggio di 20-25.
Anche la seconda frazione offre vere e proprie montagne russe: subito concentrate, le nostre ragazze costruiscono un promettente vantaggio di 5-0 con costruzioni di gioco puntuali, ma finiscono per subire il ritorno delle avversarie che si portano sul 8-14. Mettendo in campo grande orgoglio, le ragazze di coach Onorascenzi riagguantano il set sul parziale di 21-21, esprimendo un gioco molto efficace prima di allungare definitivamente e chiudere il set 25-22.
Il terzo set si dimostra equilibrato fino al 9-9, quando le nostre ragazze producono un break impeccabile, sia in fase offensiva che difensiva, che le porta sul 19-13: da quel momento in poi la squadra controlla la restante frazione con efficienza, portandola a casa nel tripudio generale col punteggio di 25-17.
Nella quarta frazione le avversarie prendono in mano il pallino del gioco, giocandosi il tutto per tutto, e conquistano un vantaggio enorme (9-20) che non lascia scampo alle nostre ragazze: con un parziale di 13-25 si va al tie-break con la sensazione, però, di avere le energie per vincerlo!
In questo tie-break le ragazze di coach Onorascenzi giocano con grande passione e voglia di vincere, superando le difficoltà in fase difensiva con attacchi di qualità: dal 9-9 la squadra produce un break cruciale di 3-0, che esalta le giocate espresse proprio nel momento cruciale del match! Da lì a poco le nostre ragazze chiudono la partita con un perentorio 15-11 che regala la seconda vittoria in campionato (seconda nelle ultime tre partite) che comincia a smuovere la classifica.
Prossimo appuntamento in Seconda Divisione Femminile domenica 16 febbraio alle ore 20:50 in casa contro VAILLANT NAUTILUS CAIO DUILIO BIANCA.
Forza, ragazze: avanti così!!!
ASD KK EUR VOLLEY UNDER – BIZZAGLIA PALLAVOLO POMEZIA = 3-2
(20-25, 25-22, 25-17, 13-25, 15-11)
