Buona prestazione per la nostra Under16 femminile Blu che nel Campionato Primavera U16 si impone sulle bravissime pari età di Città Futura! 🏐💪
Le nostre ragazze partono subito forte e prendono immediatamente un buon margine sulle avversarie, dimostrando una buona pallavolo attenta e con poche sbavature.
Verso la fine del set, un po’ per merito delle avversarie, un po’ per un calo di concentrazione della nostra squadra, Città Futura prova a riaprire i giochi, ma senza riuscirci. Il KK si ricompatta e va a vincere il primo set 25-17.
Di tutt’altro andamento la seconda frazione di gioco, dove la nostra compagine parte contratta e così le avversarie prendono coraggio e vanno subito avanti.
I troppi errori iniziali e qualche sbavatura di troppo non permettono una vera e propria rimonta, provata da metà set in poi. Si aggiudica così il set Città Futura 21-25.
Nella terza ed ultima frazione, le nostre atlete entrano in campo con un altro spirito e giocano punto a punto con le ottime avversarie che non mollano un colpo.
La determinazione e la voglia di prendersi la gara sono tantissime e alla fine premiano le giovani pallavoliste KK, che si aggiudicano il terzo set e il match con il punteggio di 25-23.
KK Volley Roma Blu 2 – 1 Città Futura
(25-17 21-25 25-23)
